Home

Stampa

Proposte per attività Estive

Ultima modifica il Lunedì, 29 Febbraio 2016 17:18

Il centro rafting Trentino Wild di Caldes, in Val di Sole presenta le attività dedicate a bambini e ragazzi, ideali da svolgere nel contesto delle attività estive.

Il  centro offre al suo interno un panorama di servizi ed attività outdoor davvero vasto e completo: le attività principali riguardano gli sport fluviali come il rafting e il kayak, per poi passare ad uscite in mountain bike (la pista ciclabile che attraversa tutta la Val di Sole passa proprio dietro al nostro centro), lezioni di arrampicata su parete artificiale e partite di lasertag, gioco privo di contatto e adatto a tutti, con il primo campo in Trentino dedicato a quest'attività.

Terminata l'attività è possibile fermarsi presso il Trentino Wild Village dove si trovano l'area grill, il parco giochi per bambini, la beach area antistante il bar, campi da tennis, basket, calcetto, tutto liberamente a disposizione dei nostri ospiti.

Oltre alle attività previste presso il centro di Caldes, hanno altre sedi dislocate in diverse valli della provincia: in Val di Non propongono uscite in kayak nelle gole del Novella, a Trento e Rovereto c'è la possibilità di navigare l'Adige in battello per un soft rafting adatto a tutte le età e in Val di Fassa si trova il Parco Avventura. Il tutto sempre in massima sicurezza e con programmi specifici adattati alle età dei partecipanti.

Disponibilità ad organizzare pacchetti di attività ad hoc, seguendo gli interessi e le esigenze del gruppo, organizzando attività di una o più giornate e pensando anche all' alloggio. Presso il nostro centro, inoltre, c'è la possibilità di posare tende gratuitamente e  a disposizione una cucina.

Consultare il sito www.trentinowild.it per tutte le informazioni sulle diverse attività. Per ulteriori informazioni, Trentino Wild s.r.l.c. Via Grazioli 71, 38122 Trento (Italy)

329.2743226 - 329.2643834 www.trentinowild.it  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.